Hawkeye: la famiglia di Occhio di Falco nelle nuove foto dal set della serie tv

Nathaniel, Lila e Cooper Burton nella serie Disney+

Hawkeye foto dal set

Continuano in questi giorni a New York le riprese di Hawkeye, la nuova serie tv live action del Marvel Cinematic Universe su Occhio di Falco. Grazie ad alcuni scatti dal set possiamo vedere che nella serie ci sarà spazio anche per il ritorno dei figli di Clint Burton, Cooper, Nathaniel e Lila Burton, quest’ultima interpretata da Ava Russo, figlia di Joe Russo, regista di Avengers Endgame.

Negli scorsi giorni si è scoperto che anche Florence Pugh apparirà nella serie, potete leggerne di più qui.

La serie vedrà Jeremy Renner riprendere il ruolo dell’arciere dopo “Avengers: Endgame”. Dovrebbe parlare del rapporto da mentore con una giovane Kate Bishop .La ragazza è l’erede di Occhio di Falco nei fumetti, e ne eredita il nome dopo Clint Barton (Renner). Fa anche parte degli Young Avengers.

Il villain dovrebbe invece essere Madame Masque, il cui vero nome è Whitney Frost, una supercriminale figlia ed erede del Conte Nefaria al comando della sua famiglia nel Maggia che gravemente sfigurata, nasconde il volto dietro a una distintiva maschera dorata.

La serie sarà una produzione esclusiva  per Disney+, al momento è prevista per la fine del prossimo anno o per l’inizio del 2022.