Hawkeye: Florence Pugh si unisce al cast della serie tv di Disney+

New entry nel cast della serie di Occhio di Falco

Hawkeye Florence Pugh

Florence Pugh, che nel prossimo Black Widow interpreterà Yelena Belova, tornerà nel suo ruolo nella prossima serie tv Marvel Studios di Disney+, Hawkeye. Questa notizia potrebbe essere quindi una conferma dei rumors che davano un passaggio di testimone per il ruolo di Vedova Nera da Natasha Romanoff alla Belova.

Ricordiamo che la serie rivedrà Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco affianco alla sua assistente Kate Bishop che dovrebbe essere interpretata da Hailee Steinfeld.

Il villain dovrebbe invece essere Madame Masque, il cui vero nome è Whitney Frost, una supercriminale figlia ed erede del Conte Nefaria al comando della sua famiglia nel Maggia che gravemente sfigurata, nasconde il volto dietro a una distintiva maschera dorata.

La serie vedrà Jeremy Renner riprendere il ruolo dell’arciere dopo “Avengers: Endgame”. Dovrebbe parlare del rapporto da mentore con una giovane Kate Bishop .La ragazza è l’erede di Occhio di Falco nei fumetti, e ne eredita il nome dopo Clint Barton (Renner). Fa anche parte degli Young Avengers