Heavenly Delusion debutterà il 1 aprile
Il sito ufficiale dell’anime di Heavenly Delusion, adattamento dell’omonimo manga di Masakazu Ishiguro, ha pubblicato un video promozionale, la premiere fissata al 1 aprile, gli artisti delle sigle e nuovi membri del cast.
La opening “innocent arrogance” è fatta da BiSH, mentre la ending “Daremo Karemo Dokomo Nanimo Shiranai” (I Don’t Know Anyone Anywhere Anything) da ASOBI .
I nuovi membri del cast includono:
- Kazuya Nakai come Robin Inazaki
- Masako Isobe come Enchō
- Tadashi Mutou come Sawatari
- Atsumi Tanezaki come Aoshima
L’anime debutterà internazionalmente esclusivamente su Diseny+, mentre in Giappone su Tokyo MX, Hokkaido TV, RKB Mainichi Broadcasting, TV Aichi, MBS, and BS11.
The anime vedrà:
- Gen Sato come Maru
- Sayaka Senbongi come Kiruko
- Hibiku Yamamura come Tokio
- Toshiyuki Toyonaga come Kona
- Misato Fukuen come Mimihime
- Shunsuke Takeuchi come Shiro
- Tomoyo Kurosawa come Kuku
- Misato Matsuoka come Anzu
- Yūki Shin come Taka
Heavenly Delusion è un manga scritto e disegnato da Masazaku Ishiguro. Viene pubblicato sulla rivista seinen Monthly Afternoon di Kodansha da gennaio 2018.
Dentro a una misteriosa struttura dotata di un’area verde sono ospitati dei ragazzini. Durante una verifica, Tokio riceve un fugace messaggio che recita: “Vorresti andare all’esterno dell’esterno?”, e da quel momento comincia a chiedersi come sia il mondo al di fuori. Altrove, Maru e Kiruko, impegnati in una quotidiana lotta per la sopravvivenza in ciò che resta del Giappone, sono alla ricerca del “paradiso”.
Fonte: Anime News Network