Henry Cavill vorrebbe essere il nuovo James Bond

Da Superman a James Bond

Henry Cavill 007

Daniel Craig è pronto a terminare i suoi servizi come spia di suà maestà nel prossimo No Time To Die, ed il nuovo volto per il ruolo di James Bond è già il più ambito di molti attori. Tra questi troviamo anche Henry Cavill che in una recente intervista a GQ ha rivelato il suo desiderio per il ruolo del personaggio creato da Ian Fleming.

In questo momento non è niente ancora deciso. Vedremo cosa succederà, ma si mi piacerebbe moltissimo essere il nuovo Bond. Sarebbe un’esperienza eccitante. Se Barbara Broccoli ed il produttore Michael G. Wilson fossero interessati a me, coglierei subito questa opportunità

Cavill aveva già tentato di accaparrarsi il ruolo nel 2006 per Casinò Royale, andato poi a Daniel Craig. L’allora 22enne Cavill aveva però convinto il regista Martin Campbell che aveva comunque espresso il suo feedback positivo.

Ricordiamo che il prossimo 007 – No time to die uscirà in sala il 12 Novembre e vede nel cast Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ana de Armas, Naomie Harris, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes, e Christoph Waltz.