Ecco le new entry nel cast della seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie
Andrew Barth Feldman e Asher Angel sono le nuove guest star che entreranno a far parte della seconda stagione dello show televisivo Disney+, High School Musical: The Musical: La Serie. Ad annunciarlo, è stato il portale Billboard.
Feldman è noto per aver debuttato a Broadway con il musical Hansen, vincitore di un Tony Awards e nella serie interpreterà Antoine, uno studente francese impegnato in uno scambio culturale nel liceo East High. Asher Angel è invece conosciuto per aver recitato nel ruolo di Jonah Beck nella serie Disney Channel Andi Mack e in quello di Billy Batson nel film DC, Shazam!. In High School Musical: The Musical: La Serie, vestirà i panni di Jack, uno studente affascinante e pacato, col sogno di viaggiare in giro per il mondo.
Il produttore esecutivo Tim Federle, ha dichiarato:
Il cast e io siamo entusiasti di cosa vedranno i fan, grazie ai personaggi di Andrew e Asher.
La coppia si unirà alla lista precedentemente annunciata di guest star ricorrenti: Derek Hough (Zack), Roman Banks (Howie) e Olivia Rose Keegan (Lily). Insieme a loro i protagonisti: Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders.
La seconda stagione seguirà gli East High Wildcats mentre si preparano a esibirsi nel musical de La Bella e La Bestia, e affronteranno i loro rivali alla North High per vincere una prestigiosa competizione teatrale studentesca.