Hitman: Blood Money Reprisal annunciato su Nintendo Switch e dispositivi mobile

La riedizione del celebre titolo è stato annunciato per il 25° Anniversario della saga

Hitman: Blood Money Reprisal

Hitman: Blood Money Reprisal, ecco il trailer che annuncia la riedizione del titolo uscito nel 2006 su Nintendo Switch e dispositivi mobile

Tramite un annuncio ufficiale, IO Interactive in collaborazione con Feral Interactive hanno svelato per il 25° Anniversario della software house danese, Hitman: Blood Money Reprisal per Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS. Questa riedizione del titolo uscito originariamente nel 2006 su console e PC, includerà nuove migliorie tra cui la Instinct Mode, una mini-mappa a schermo e un gameplay che riprenderà gli ultimi titoli della serie. Ecco di seguito il trailer pubblicato su YouTube:

Per chi non lo conoscesse, in questo quarto titolo della saga, la storia ruota attorno a dei racconti sugli omicidi compiuti dal nostro iconico protagonista, l’Agente 47, da parte del vecchio direttore dell’FBI a un giornalista. L’ex direttore, costretto a vivere su una sedia a rotelle, narra mano a mano in che modo la sua organizzazione pedinò l’Agente 47 per oltre due anni, osservando le sue missioni, ciascuna delle quali vengono rivissute proseguendo nel gioco. Nonostante l’annuncio odierno da parte della software house, ancora non abbiamo ne una data di uscita, ne una finestra di lancio, quindi non ci resta che aspettare notizie in merito in futuro. E voi che ne pensate di questa riedizione? Avete già giocato il titolo uscito nel 2006? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social ufficiali.