Hogwarts Legacy: WB Games mostra il primo trailer del gioco destinato sulla console di Nintendo
A pochi giorni dal lancio, Warner Bros. Games ha pubblicato tramite diversi social ufficiali, il primo trailer di Hogwarts Legacy destinato alla versione per Nintendo Switch, che sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2023 sulla console portatile della casa nipponica. Come vediamo dal filmato seguente, il trailer mostra alcune sequenze di cinematiche del gioco:
Questo gioco è un GDR d’azione coinvolgente a mondo aperto ambientato nell’universo dei libri di Harry Potter. Parti per un viaggio alla scoperta di ambientazioni familiari e nuove dove potrai incontrare animali magici, rendere unico il tuo personaggio, preparare pozioni, imparare a lanciare incantesimi e sviluppare talenti per diventare il mago o la strega che sogni di essere. Vivi in una Hogwarts del 1800. Il tuo personaggio è uno studente in possesso della chiave per svelare un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Scopri cosa si prova a vivere a Hogwarts mentre stringi alleanze, combatti i maghi oscuri e plasmi il destino di tutto il mondo magico. La tua eredità è ciò che deciderai di farne. Vivi ciò che non è ancora stato scritto.
Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 14 novembre 2023. Vi ricordiamo infine che Hogwarts Legacy è anche già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.