Horizon Forbidden West: sbloccare nel gioco il trofeo “Reached the Daunt”, permetterà a Sony e Arbor Day Foundation di piantare un albero negli Stati Uniti
Grazie ad una collaborazione con la Arbor Day Foundation, PlayStation ha annunciato che per ogni giocatore che sbloccherà il trofeo “Reached the Daunt” in Horizon Forbidden West entro il 25 marzo 2022, Sony pianterà un albero in uno di tre diversi siti di riforestazione situati negli Stati Uniti grazie al nostro aiuto. I tre siti, saranno la Douglas County Forest in Wisconsin, le Sheep Fire Private Lands in California e il Torreya State Park in Florida.
🌳 Play #HorizonForbiddenWest and for each “Reached the Daunt” trophy unlocked before March 25, we, in partnership with the @ArborDay Foundation, will plant a tree in one of 3 different reforestation projects across the US: https://t.co/qE4SkT2L4M pic.twitter.com/jfgCA8zjkn
— PlayStation (@PlayStation) February 15, 2022
“Per il lancio di Horizon Forbidden West vogliamo fare qualcosa per aiutare la natura… con voi. Proprio come Aloy combatte per salvare la Terra, anche noi possiamo fare qualcosa per aiutare il nostro pianeta. Giocate e sbloccate il trofeo “Reached the Daunt” prima del 25 marzo e noi in collaborazione con la Arbor Day Foundation, pianteremo un albero per aiutare tre diversi progetti di riforestazione. Quindi pad alla mano e andiamo a giocare per salvare il nostro pianeta!”
Per completare l’obiettivo fissato da questo progetto è stato calcolato che ci vorranno circa 288.000 alberi da piantare. Ergo, cacciatori di trofei e non solo, proprio come Aloy c’è bisogno del vostro aiuto per aiutare il nostro pianeta! Grazie a questo bellissimo progetto, tutti insieme possiamo fare qualcosa di importante per il pianeta e soprattutto fare la differenza comodamente da casa e facendo ciò che più ci piace, giocare. Quindi, pad alla mano e diamoci da fare, ci sono 288.000 trofei da sbloccare!
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 18 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.