Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente: Laurel Marsden si unisce al cast del film

Secondo quanto rivelato da Deadline, Nick Benson, Laurel Marsden, Lilly Cooper, Luna Steeples e Hiroki Berrecloth si sono ufficialmente uniti al cast del prossimo Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente prequel della famosa saga di successo.

La Marsden salita recentemente alla ribalta del piccolo schermo per il suo ruolo di Zoe in Ms. Marvel interpreterà Mayfair Lipp, colei che metterà il personaggio di Lucy Grey Baird, interpretata da Rachel Zegler, in lizza per i decimi Hunger Games. Cooper interpreterà Arachne Crane, mentore di un tributo del Distretto 10; Steeples interpreterà Dill, tributo del Distretto 11; e Berrecloth interpreterà Treech, tributo del Distretto 7.

Ricordiamo che la storia di Ballata dell’usignolo e del serpente si svolge durante la decima edizione degli Hunger Games (quindi oltre 60 anni prima della trilogia originale), quando Coriolanus Snow, destinato a diventare poi il Dittatore villain della saga principale, poverissimo con la sua famiglia, fa da mentore alla combattente Lucy Gray Bird del Distretto 12.

Francis Lawrence tornerà a dirigere la pellicola mentre Nina Jacobson e Brad Simpson saranno i produttori. La Collins e Michael Arndt lavoreranno invece insieme all’adattamento della sceneggiatura.