Il re Leone: Bambina si fa preparare la torta di compleanno con la scena della morte di Mufasa

Torta de Il Re Leone diventa virale

Nei giorni scorsi la strana richiesta di una bambina di 3 anni per il suo compleanno è diventata virale quando le foto della sua speciale torta sono state pubblicate online dallo zio.

La bambina di nome Leona, ha infatti categoricamente chiesto una torta a tema Il Re Leone che raffigurasse la tristissima scena della morte di Mufasa di fronte a Simba

Leona che appare decisamente poco turbata nelle foto ha dichiarato di aver scelto quella foto:

“Perché così saranno tutti troppo tristi per mangiare la torta e sarà tutta per me”

 

“Leona è esilarante e bizzarra. È anche una bambina molto empatica e dolce”

ha spiegato sua madre, Alison Feigh, in un’intervista a “TODAY” Digital che ha inoltre aggiunto che Thirsty Whale Bakery, la pasticceria che si è fatta carico della commissione non solo ha accettato la richiesta, ma le ha offerto diverse opzioni 3D per la decorazione della torta in base alla parte della scena che desiderava.

Il prodotto finale che potete vedere in queste foto vede il giovane Simba che guarda in basso una versione commestibile di suo padre morto.

Il re leone (The Lion King) è un film d’animazione del 1994, diretto da Roger Allers e Rob Minkoff, prodotto dalla Walt Disney Feature Animation e distribuito dalla Walt Disney Pictures. 32º Classico Disney, fu il quinto film uscito nel Rinascimento Disney. Fu prodotto da Don Hahn, e ha una sceneggiatura accreditata a Irene Mecchi, Jonathan Roberts e Linda Woolverton. Nel cast vocale originale risaltano Matthew Broderick, Jeremy Irons, James Earl Jones, Moira Kelly, Rowan Atkinson, Whoopi Goldberg e Jim Cummings. La storia ha luogo in un regno di leoni in Africa, e fu influenzata dall’opera teatrale di William Shakespeare Amleto. Il film racconta la storia di Simba, un giovane leone che dovrà prendere il posto di suo padre Mufasa come re. Tuttavia, dopo che Scar, lo zio di Simba, uccide Mufasa, il principe deve impedire allo zio di conquistare le Terre del Branco e vendicare suo padre.