Steven Spielberg parla finalmente di Indiana Jones 5

Il quinto film di Indiana Jones sta finalmente progredendo e finalmente arrivano le prime notizie al riguardo dopo l’annuncio nel 2016 da parte della programmazione Disney. Il regista Steven Spielberg sta già lavorando per la produzione non appena avrà concluso questo marzo con Ready Player One.

Indiana Jones

Fonti dell’Hollywood Reporter hanno fatto sapere che, mentre Spielberg sta già cercando i componenti per il cast del remake del musical West Side Story di Leonard Bernstein e Steven Sondheim, si metterà dapprima al lavoro per il quinto film di Indiana Jones. Si dice che Spielberg voglia trovare i migliori attori ed attrici in assoluto per il remake, cosa che porterà ad uno dei processi di casting più lunghi per il regista americano.

Indiana Jones

Ciò significa che Indiana Jones, d’altra parte, è quel film che sarà sicuramente il prossimo del regista. Tuttavia THR nota che c’è una minima possibilità che il regista possa ripetere ciò che fece con The Post e quindi portare qualcosa al cinema prima della prossima pellicola dedicata all’archeologo più famoso di tutti i tempi.

In tutto ciò ci si aspetta che Indiana Jones 5 arriverà nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020.

Fonte