Disney ha svelato che Indiana Jones e il Quadrante del Destino verrà presentato in anteprima italiana alla 69esima edizione del Taormina Film Fest alla presenza del cast. Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Mads Mikkelsen ed il regista James Mangold dovrebbero essere presenti all’evento che si svolgerà dal 23 Giugno al 1 Luglio in Sicilia.
Non è stata al momento svelata la data precisa della proiezione ma considerando l’uscita ufficiale del 28 Giugno sarà sicuramente prima della data indicata.
Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.