Iron Fist sarà presente al SDCC 2018 ma nessun film avrà un panel

iron fist

Mentre i grandi progetti dei Marvel Studios, come Avengers 4 e Captain Marvel salteranno quest’anno il Comic Con di San Diego, Deadline ha riportato che l’angolo del MCU su Netflix ha alcuni grandi piani per colmare l’assenza. Secondo il rapporto, la Marvel porterà la star di Iron Fist, Finn Jones, e altri due membri del cast della serie,insieme ai produttori per parlare della prossima stagione.

La produzione della seconda stagione è stata completata lo scorso mese, dopo le riprese a New York City. Per la seconda stagione, il produttore esecutivo di Sleepy Hollow, Raven Metzner, ha assunto il ruolo di showrunner.

Ci sono anche alcuni rumor su un possibile panel per The Punisher, la cui seconda stagione è attualmente sotto produzione a New York City. Inoltre, si parla anche della presenza di un panel per Daredevil, che ultimamente ha terminato le riprese della terza stagione.

Restate connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti sul San Diego Comic-Con 2018!

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

La prima stagione di Iron Fist è visibile in streaming su Netflix, con la seconda stagione impostata per iniziare gli eventi in un punto futuro non specificato dopo la seconda stagione di Jessica Jones, di Luke Cage e forse anche della terza stagione di Daredevil.

La serie vede come protagonista Finn Jones nei panni di Danny Rand (Iron Fist), Jessica Henwick nel ruolo di Colleen Wing, Tom Pelphrey nei panni di Ward Meachum, Jessica Stroup come di Joy Meachum, Sacha Dhawan nei panni di Davos, Ramón Rodríguez nel ruolo di Bakuto, Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, David Wenham nei panni di Harold Meachum e Simone Missick nei panni di Misty Knight . Alice Eve apparirà nella seconda stagione ma ancora non si conosce quale sarà il suo personaggio.

Fonte