Jack Black vicino al ritiro. Jumanji potrebbe essere il suo ultimo film

Jack Black ritiro dal cinema?

Sembra sia arrivata la fine della carriera cinematografica per Jack Black che in una recente intervista ha dichiarato di essere ormai prossimo al ritiro dalle scene. Nel dettaglio l’attore ha dichiarato:

C’è un altro album dei Tenacius D che mi piacerebbe fare e forse un altro film. Mi piace l’idea di un ritiro anticipato. Non così presto. Ho 50 anni. E dico da tanto tempo che questo è il mio ultimo film. Vedremo. Non mi piace stare troppo tempo lontano da mia moglie e dai miei ragazzi. Ma ovviamente se dovesse chiamarmi qualcuno come Quentin Tarantino, farei senza dubbio il suo film. Magari Star Trek.

Nulla di ancora ufficiale per l’attore che comunque ha fatto intendere essere vicinissimo dal ritiro dalle scene.

JUMANJI: NEXT LEVEL USCIRÀ IL 25 DICEMBRE

In questo nuovo capitolo della saga Danny DeVito e Donald Glover si uniscono al cast. In questo sequel i protagonisti del film precedente rientrano nel mondo di Jumanji per salvare il loro amico Spencer, sperduto in un nuovo livello del gioco. Mentre gli amici riprendono il controllo dei rispettivi avatar all’interno, scoprono che qualcosa è cambiato in modo significativo dall’ultima volta che hanno giocato. Per sopravvivere a questo pericoloso gioco, i nostri protagonisti dovranno affrontare delle zone sconosciute e del tutto inesplorate: dai deserti aridi alle montagne innevate.

Diretto da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level vede nel cast Dwayne Johnson, Karen Gillian, Kevin Hart e Jack Black.