Con un post sul suo account twitter ufficiale, James Gunn, regista di The Suicide Squad e dei film dei Guardiani della Galassia ha anticipato che il prossimo weekend sarà presente al San Diego Comic Con. Nel post infatti Gunn esprime la sua impazienza per prendersi i poster di MondoNews che saranno dati esclusivamente all’evento a San Diego confermando quindi indirettamente la sua presenza.
Con l’imminente arrivo di I am Groot e del prossimo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia possiamo dare per scontata la presenza del regista al panel Marvel Studios che si terrà Venerdì per la parte animata e Sabato notte per la parte live action.
Can’t wait to get my @MondoNews exclusive #TheSuicideSquad posters at #SDCC pic.twitter.com/3Z1rcvR800
— James Gunn (@JamesGunn) July 14, 2022
Ricordiamo che secondo le varie notizie e dichiarazioni ufficiali, sarà l’ultimo film del franchise con questo team di Guardiani e che Will Poulter debutterà ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Adam Warlock.
Leggi anche: Sylvester Stallone conferma il suo ritorno
Guardiani della Galassia vol.3 dovrebbe uscire il 5 Maggio 2023
Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).