Mike Tyson serie tv
Secondo quanto rivelato da Variety, Jamie Foxx interpreterà il grande pugile Mike Tyson in una nuova mini serie biografica intitolata semplicemente “Tyson”. Al momento non è stato rivelato il servizio di streaming o l’emittente che si occuperanno della messa in onda ma sappiamo che Antoine Fuqua dirigerà e sarà produttore esecutivo con la sua Fuqua Films insieme a Martin Scorsese anche lui produttore esecutivo tramite la sua Sikelia Productions.
Tyson ha così commentato:
“Ho cercato di raccontare la mia storia per un bel po ‘di tempo. Con il recente lancio di Legends Only League e l’entusiasmo dei fan dopo il mio ritorno sul ring, ora sembra essere arrivato il momento perfetto. Non vedo l’ora di collaborare con Martin, Antoine, Jamie e l’intero team creativo per portare al pubblico una serie che non solo cattura il mio percorso professionale e personale, ma ispira e diverte “.
Colin Preston ha attualmente già scritto il pilot della serie che coprirà l’intera vita del campion e sta attualmente lavorando alla scrittura della serie completa. Foxx sarà il produttore esecutivo oltre a recitare, insieme a Fuqua e Scorsese, Tyson e sua moglie, Kiki Tyson che saranno i produttori esecutivi insieme a Sophie Watts e John Ryan Jr. per conto della Legends Only League di Tyson.
Rick Yorn di LBI Entertainment sarà anche produttore esecutivo. Azim Spicer di Legends Only League servirà come produttore associato.