Jared Leto era stato considerato per un ruolo in Marvel

[ads]Quest’estate è uscito Suicide Squad, un film che ha visto un grande successo di pubblico, ma che ha separato in due la critica internazionale. Da questo film, però, abbiamo potuto capire tante cose del futuro che vuole intraprendere la DC Cinematic Universe come ad esempio che Jared Leto sarà ormai il nuovo Joker.

Ma sapevate che Jared Leto era stato in lizza, anche se per breve tempo, per interpretare un personaggio Marvel? Volete sapere quale?

Stiamo parlando di Doctor Strange. Ebbene sì, nonostante Benedict Cumberbatch sia stato sempre la prima scelta per il ruolo, come ha anche confermato il regista, il suo impegno con l’Amleto ha rischiato di mandare all’aria la produzione Marvel.

Quindi la scelta era ricaduta su Leto oltre a Ryan Gosling e Joaquin Phoenix. Il primo sembrava anche abbastanza convinto, ma poi l’insistenza del regista ha permesso di ritrovare l’accordo con Cumberbatch.

Doctor Strange sarà disponibile nelle sale dal 4 novembre, ma voi avreste preferito Jared Leto a Cumberbatch? Ricordiamo che il primo ha delle doti interpretative non usuali mentre il secondo è tra gli attori shakesperiani più di talento di sempre.