Jason Momoa Wedding crasher per un giorno
Quanti di voi magari già sposati sono orgogliosi di sfoggiare il proprio album di nozze? Ma quanti altri possono vantare di avere Jason Momoa come photobomber? È quello che è successo ad una coppia di neosposi alle Hawaii che durante le loto foto lungo mare al tramonto si sono imbatutti in Jason Momoa che passava per la spiaggia inspiegabilmente insieme al tridente di Aquaman che sta letterlamente portando sempre con se.
A questo punto l’attore ha deciso insieme al fotogravo di fare una piccola imbucata ai due sposini che quindi si sono ritrovati il dio di Atlantide della DC nel loro album di nozze. Ecco alcuni scatti:
New post (Aquaman Jason Momoa Emerges From the Sea to Crash Couple's Wedding) has been published on Breaking News – https://t.co/1EgLunQ07k pic.twitter.com/8uYBfibjvz
— Breaking News Home (@BreakingNewsHom) December 22, 2018
Aquaman Jason Momoa crashes couple’s wedding with a trident for a funny wedding album https://t.co/UQh4ThEKQ1 pic.twitter.com/hv4s6F9t6H
— HT Entertainment (@htshowbiz) December 22, 2018
Scritto da Will Beall e diretto da James Wan, il cast del film comprende: Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.
Da Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, e lo porta nel suo viaggio della vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di essere un re.