Altre foto e un video del set di New York di John Wick: Chapter 3 sono emersi online, rivelando un sanguinario e consumato assassino Reeves, che attraversa un set di strade piovose, probabilmente sta scappando da New York ora che è ufficialmente scomunicato da The Continental con un contratto sulla sua testa.
Dalle foto e dal video è chiaro che qualcuno sta inseguendo l’amato assassino. Con John Wick: Chapter 3 che ha appena iniziato le riprese, avremo prossimamente maggiori dettagli sul progetto.
More from John Wick 3 set in New York pic.twitter.com/DQxV2LAyUg
— best of keanu (@kreevesdaily) May 8, 2018
Keanu Reeves films intense action scene in the rain for "John Wick 3" in New York City, NY https://t.co/898Fc0qpXc pic.twitter.com/qocwLXjGJn
— Keanuital (@Keanuital) May 8, 2018
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.
David Kolstad è tornato a scrivere il terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves. Kolstad ha scritto sia il primo John Wick che il sequel John Wick: Capitolo 2. Lo sceneggiatore ha sviluppato la sceneggiatura con il co-regista di John Wick, Chad Stahelski, che è tornato a dirigere il sequel. Stahelski dirigerà anche il terzo film. La produzione del progetto dovrebbe iniziare questa settimana.
John Wick: Capitolo 3 è attualmente in programma per le sale cinematografiche statunitensi per il 17 maggio 2019.