JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, Keicho Nijimura si aggiunge al roster del gioco
JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R (trovate qui la nostra recensione del gioco) dà il benvenuto a un nuovo personaggio DLC. Keicho Nijimura e il suo esercito in miniatura, con una potenza di fuoco disarmante, non lasceranno altre opzioni ai propri avversari che arrendersi. Non farti ingannare dalle loro dimensioni e presta attenzione ai mini carrarmati, elicotteri e soldati, che sono in grado di far piovere proiettili sugli obbiettivi circostanti. Ecco di seguito il trailer del gioco:
Keicho Nijimura è il terzo personaggio aggiuntivo introdotto come contenuto a pagamento ed è disponibile da oggi per l’acquisto individuale o come parte del Season Pass del gioco. Manca ancora un personaggio a questa stagione… Il Season Pass assicura ai giocatori un accesso anticipato ai personaggi DLC e costumi esclusivi per un roster ancora più grande ed esuberante.
Con i loro celebri e carismatici personaggi, uno stile artistico inconfondibile e citazioni indimenticabili, le bizzarre avventure di JoJo stanno per tornare:
- Grafica accattivante fedele allo stile di Hirohiko Araki: questo titolo cattura lo stile artistico esuberante che ha fatto la storia di JoJo, permettendovi di riviverne l’universo con immagini potenti che danno vita al manga di Hirohiko Araki. Potrete controllare con le vostre mani gli eroi creati dal maestro e tuffarvi nelle vignette in un connubio di grafiche e testi accompagnati dall’immancabile “ゴゴゴゴゴ”.
- 50 personaggi giocabili provenienti da tutte le serie di JoJo: Jonathan Joestar, Jotaro Kujo, DIO, Jolyne Cujoh e tantissimi altri volti celebri delle bizzarre avventure di JoJo si riuniscono in una battaglia che supera le generazioni! Con 50 personaggi giocabili provenienti da tutta la saga, potrete rivivere le battaglie più famose di ogni serie e far interagire per la prima volta eroi di universi differenti!
- Una miriade di modalità di gioco: troverete le modalità All Star Battle, Arcade, Online, Versus, Allenamento e Galleria. La modalità principale, All Star Battle, ospita sia scontri fra i personaggi del gioco originale che combattimenti inediti creati appositamente per All-Star Battle R. Affronterete oltre 100 battaglie con impostazioni e condizioni diverse. Questa modalità offre inoltre costumi speciali per i personaggi e illustrazioni uniche da ammirare nella galleria.
- Evoluzione del gioco rispetto all’originale: Questo titolo si basa sul sistema di combattimento di All Star Battle, uscito nel 2014, e ravviva quell’esperienza perfezionando il ritmo degli scontri e aggiungendo interruzioni e scatti in aria. Grazie ai nuovi dialoghi registrati dai doppiatori della parte 6 dell’anime, l’atmosfera della serie animata è ora completamente ricreata. È un’esperienza adatta sia ai fan dell’originale All Star Battle che ai nuovi giocatori!
Vi ricordiamo infine che il gioco targato Bandai Namco è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.