Dopo le recenti foto che ci hanno mostrato il look definitivo del Joker di Joaquin Phoenix nel suo film d’origine diretto da Todd Phillips, ora possiamo dare una prima occhiata anche a Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne, il padre di Bruce (Batman), che vedremo nella pellicola essere candidato come sindaco di Gotham.
Come si può notare inoltre il manifesto politico, qui di seguito, ha un errore ortografico piuttosto evidente che è presumibilmente intenzionale, anche se il contesto deve ancora essere rivelato.
OTHER: Thomas Wayne for Mayor (Joker movie) from DC_Cinematic
JOKER USCIRÀ NEI CINEMA IL 4 OTTOBRE 2019.
Sotto la direzione di Todd Phillips, il film ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di un uomo ignorato dalla società non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.
Ecco come lo studio sta descrivendo il progetto:
“Il film è incentrato sull’iconica nemesi di Batman con una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio di carattere grintoso, ma contiene anche un’importante morale.”
Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper e Richard Baratta,Joseph Garner eBruce Berman saranno produttori esecutivi. Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.
Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.