Vedova Nera: rivelata la possibile sinossi del film

Vedova Nera
© Marvel Studios

Un recente post online potrebbe aver rivelato la sinossi dell’imminente film solista su Vedova Nera.

È dalla sua prima apparizione in Iron Man 2 che i fan di tutto il mondo vorrebbero vedere un film dedicato solo a Scarlett Johansson che interpreta la bella spia russa, con il suo fantastico stile di combattimento e la sua personalità che l’hanno resa un personaggio amato del MCU. Ricordiamo che già dall’inizio di quest’anno si era iniziato a muovere qualcosa in casa Marvel, dato che erano in corso diversi incontri con vari registi per scegliere a quale affidare la produzione.

Un personaggio come Vedova Nera si presta a numerosi tipi di storie da esplorare. Ha un passato molto oscuro durante la sua formazione da spia, il che potrebbe assicurare una storia d’origine molto bella ed intensa, oppure si potrebbe realizzare un film attorno ad una missione in stile Mission: Impossible. Ora sembra che una prima sinossi del film è emersa online suggerendo un assemblaggio di eventi che percorreranno i fatti più importanti della sua vita per poi fermarsi ad un periodo preciso:

“Alla nascita, Natasha Romanova (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, che la spinse a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla. Nel frattempo l’azione si sposta all’attuale New York, dove diventa un’agente freelance. Il film vedrà Romanoff vivere negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.”

Vi terremo aggiornati per ulteriori notifiche sul film!

NEL FRATTEMPO VEDOVA NERA È TORNATA IN AVENGERS: INFINITY WAR CHE È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte