Jonathan Majors è completamente innocente secondo l’avvocato dell’attore

Nelle ultime ore ha fatto il giro del web l’arresto di Jonathan Majors e le accuse per violenza domestica che gli sono state rivolte da una donna di 30 anni la notte scorsa a New York. L’avvocato dell’attore Priya Chaudhry, rilasciato in breve tempo dalle forze di polizia, ha contattato Variety per rilasciare una dichiarazione nella quale ha sottolineato la completa innocenza di Majors.

“Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce. Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate a breve”.

Chaudhry ha proseguito dicendo che ci sono riprese video dal veicolo in cui si è verificato il presunto incidente, testimonianze dell’autista e degli spettatori e due dichiarazioni scritte della donna che ritratta le accuse.

“Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e non l’ha aggredita in alcun modo. Purtroppo, questo incidente è avvenuto perché questa donna stava attraversando una crisi emotiva, per la quale ieri è stata portata in ospedale. Il NYPD è tenuto a effettuare un arresto in queste situazioni, e questa è l’unica ragione per cui il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che queste accuse cadano presto”.

Il 911 era stato infatti chiamato da una donna in un appartamento di Chelsea accusando l’attore di violenza domestica e descrivendo un attacco ai suoi danni all’interno di un taxi.

Majors è uno degli attori più richiesti che lavorano oggi. Ha piani a lungo termine con i Marvel Studios per interpretare Kang, il cattivo che è al centro della fase imminente dello studio e che lo porterà al culmine del personaggio in Avengers: The Kang Dynasty, datato per il 2 maggio 2025. Recentemente è apparso come Kang in Ant- Man and the Wasp: Quantumania e si dice che appaia nella seconda stagione di Loki, prevista entro la fine dell’anno.

Restano quindi da verificare i fatti che hanno coinvolto l’attore che rischia seriamente di veder sfumato il suo futuro come Kang nel Marvel Cinematic Universe.