Una pratica inusuale che sta popolando tra gli influencer e che ha delle conseguenze un po’ spiacevoli e imbarazzanti.
Josh Brolin, l’attore celebre per aver interpretato il pericoloso Thanos nei film di successo Marvel, ha postato recentemente una foto molto particolare riguardante il butthole sunning ovvero l’abbronzatura al perineo. Brolin è famoso per utilizzare i social in modo molto scherzoso e spesso prende di mira delle mode o dei meme che spopolano su Facebook e Instagram.
In questo caso ha attaccato duramente la moda portata avanti da alcuni influencer di prendere il sole nel perineo. Nonostante si tratti di una moda piuttosto insolita, sta prendendo sempre più piede con rischi alla salute concreti. Josh Brolin ha quindi condiviso sul suo account Instagram una foto raffigurante una persona che compie il butthole sunning e sotto di essa ha scritto la seguente didascalia:
“Ho provato questo sole al perineo di cui ho sentito parlare e il mio suggerimento è di NON farlo. Il mio buco è follemente bruciato. Volevo passare la giornata a fare shopping con la mia famiglia e invece sto mettendo ghiaccio e usando l’aloe e creme antibruciore per via del dolore. Non so chi sia il fottuto ideatore di questa stupida roba, ma comunque: si fottano! Sul serio. #blackholefriday #blackholesun #severeperineumburns #santamonicafiredepartment #assholecare”.
Ovviamente non sono mancati i commenti dei colleghi tra cui l’irriverente Ryan Reynolds che ride, Johnny Knoxville che ironicamente gli scrive “Che vergogna”, Colin Hanks che gli risponde “Prima volta, ultima volta” e Dave Bautista che risponde a tono con “Anche a me è successa la stessa cosa. Ti capisco, brucia tantissimo”. Poi c’è chi mette in mezzo argomenti più grossi come Amy Schmer che ironicamente scrive: “Questo è ciò che alla fine le persone faranno per reagire ai cambiamenti climatici, me inclusa”.