Il regista di John Wick ha diretto l’epica battaglia di palle di neve del nuovo spot di Apple

Il già epico video è stato affiancato da un altro interessante filmato making of.

Apple ha pubblicato un nuovo spot della serie “Scattato con iPhone” e questa volta viene ritratta una battaglia di palle di neve davvero epica che mette in mostra la qualità video degli iPhone 11 Pro. La particolarità è che lo spot dal titolo “Snowbrawl” presenta delle riprese cinematiche di livello molto altro e mostrano lo scontro tra due squadre che si scontrano lanciandosi palle di neve a vicenda sfruttando trappole e tattiche.

Il tutto è stato diretto da David Leitch, lo stuntman, attore, regista e produttore cinematografico celebre per aver diretto John Wick, Atomic Blond, Deadpool 2, Fast and Furious: Hobbs and Shaw e tanti altri celebri film d’azione.

Ecco a voi il video in questione:

Apple ha anche pubblicato un video dietro le quinte sulla realizzazione dell’annuncio che in realtà è ancora più interessante dell’annuncio stesso. Anche se Leitch e il suo team hanno filmato tutto tramite iPhone 11 Pro, hanno comunque usato attrezzature di produzione piuttosto serie.

Ecco il video dietro le quinte:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>