Jupiter’s Legacy Spoiler dalla stagione 2
Dopo la cancellazione della serie tv Jupiter’s Legacy, Anna Akana che nella serie tv ha interpretato Raikou ha commentato la notizia dando uno spoiler sul suo personaggio nella stagione 2 che non vedrà mai la luce.
Come possiamo leggere dal tweet dell’attrice il personaggio di Raikou ucciso con la gola tagliata da Walter nel finale della prima stagione in realtà sarebbe dovuta rimanere ancora in vita dopo aver ingannato a sua volta Walter con un palazzo mentale per convincerlo che non era più una minaccia.
Ricordiamo che al posto della stagione 2, Netflix realizzerà SuperCrooks, la serie tv spin-off incentrata sui cattivi.
So gutted that Jupiter's Legacy wasn't a renewed for a 2nd season. I guess it's now fine to spoil that Raikou actually isn't dead – she created a mind palace, akin to Walter, in order to convince him she was no longer a threat. But for now – RIP Raikou & team!
— Anna Akana (@AnnaAkana) June 3, 2021
Jupiter’s Legacy segue la storia del primo gruppo di supereroi comparso sulla Terra, negli anni ’30. Diventati oggi i protettori più anziani, i loro figli superpotenti lottano per essere all’altezza delle imprese leggendarie dei loro genitori.
I protagonisti sono Sheldon Sampson aka The Utopian (Josh Duhamel), Walter Sampson aka Brainwave (Ben Daniels) e Grace Sampson aka Lady Liberty (Leslie Bibb).
Ideato da Mark Millar, Jupiter’s Legacy è disponibile solo su Netflix dal 7 maggio 2021. Non tornerà per una seconda stagione.