Jurassic World: Dominion sarà l’inizio della nuova era del franchise con Chris Pratt
Il prossimo anno arriverà nelle sale il terzo capitolo della saga di Jurassic World, intitolato Jurassic World: Dominion.
I dinosauri sono ormai liberi e tutto lascerebbe pensare ad atto conclusivo del franchise. Ma nonostante le premesse, i produttori assicurano che Dominion non segnerà la fine del franchise, ma sarà invece l’inizio di una nuova era.
Ad affermarlo è Frank Marshall nel corso di un’intervista con Collider. “I dinosauri sono ora sulla terraferma tra noi, e ci resteranno per un po’ di tempo, spero” dice il produttore, alludendo ad una sorta di nuova realtà in cui gli umani imparano a convivere con questa inaspettata minaccia.
La produzione di Jurassic World: Dominion era inziata da tre settimane quando la pandemia ha fermato tutto, ma Marshall conferma che i set di Londra sono pronti e per poter tornare al lavoro manca solo il via libera del governo britannico.
Quarto capitolo del franchise di Jurassic Park lanciato da Steven Spielberg, Jurassic World stesso è stato l’inizio di una nuova era, con Spielberg in veste di produttore esecutivo e Colin Trevorrow alla regia.