Just Dance 2023 Edition: Trailer e data di uscita svelate durante l’Ubisoft Forward

Tante novità per il nuovo titolo di Ubisoft

Just Dance 2023 Edition

Just Dance 2023 Edition: Ubisoft annuncia la data di uscita durante l’Ubisoft Forward, ecco quando sarà disponibile

Durante l’Ubisoft Forward, nel corso della serata Ubisoft ha presentato ufficialmente con un trailer Just Dance 2023 Edition. La software house transalpina inoltre ha anche svelato la data di uscita, che è stata fissata per il 22 novembre 2022. Ecco di seguito il trailer presentato durante lo speciale evento:

“Entrate in una nuova era della danza con Just Dance 2023 Edition! Modalità multigiocatore online, opzioni di personalizzazione, coinvolgenti mondi 3D e nuovi brani e modalità di gioco aggiunti nel corso dell’anno: preparatevi a vivere una festa infinita! Continuate a seguirci per una presentazione completa!”.

“Ora potete giocare  con chi volete ovunque voi siate. Organizzate un Gruppo privato, invitate fino a 5 giocatori della vostra Lista amici e giocate come se foste tutti nello stesso salotto! 40 grandi successi dei vostri artisti preferiti, mondi immersivi e nuovi contenuti aggiunti tutto l’anno! Vivete tutto l’anno in una festa da ballo senza confini! Continuate a seguirci per una presentazione completa! Vivete un’esperienza fatta su misura per voi con sessioni personalizzate e brani legati alle vostre preferenze e abitudini di gioco. Potete anche tenere traccia dei progressi sul vostro account e registrare i punteggi migliori! Grazie alla nuova interfaccia utente moderna e intuitiva, ogni playlist, modalità o brano è accessibile in pochi secondi! Passate più tempo a ballare e meno tempo a cercare!”

Come leggiamo dal comunicato del sito ufficiale, Just Dance 2023 includerà la nuova modalità multigiocatore online che permetterà così di organizzare un gruppo privato da sei persone, per poter giocare con i vostri amici. Con una nuova interfaccia moderna e intuitiva, al lancio il gioco includerà 40 grandi successi. Infine vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch e che sbarcherà in un secondo momento anche su Google Stadia.