Justice League – Snyder Cut del 2021
Dopo anni di petizioni e richieste da parte dei fan finalmente nel 2021 verrà pubblicato su HBO Max la Snyder Cut di Justice League, così com’era stata pensata e girata dal regista Zack Snyder. Ricordiamo che Snyder lasciò la pellicola a produzione quasi ultimata in seguito al suicidio della figlia e così il testimone passo a Joss Whedon che riscrisse parecchie parti, rigirò molte scene e diede il suo taglio al film. HBO Max investirà oltre 30 milioni per completare la versione di Snyder con riprese aggiuntive e completando i lavori sulla CGI.
Justice League – Snyder Cut Trama
Nel film di Justice League Snyder Cut vedremo una versione differente della trama proposta in sala con la regia di Joss Whedon. Cambieranno alcune cose tra cui il villain principale che vedrà l’introduzione di DarkSeid e molto altro. La trama originaria era la seguente:
Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.
Per le differenze con la versione cinematografica vi invitiamo a vedere il video:
Justice League – Snyder Cut Trailer
Warner Bros. e Dc Comics al momento ha pubblicato il trailer completo al DC Fandome del 22 Agosto.
Justice League – Snyder Cut Cast
Ovviamente la Snyder Cut è diretta da Zack Snyder e vede nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.
Justice League – Snyder Cut quando esce
Il film è previsto per il 2021 sulla piattaforma di streaming HBO Max, mentre per l’Italia ancora non si sa quando e dove verrà distribuita la pellicola.
Justice League – Snyder Cut post credit
Molto probabilmente la scena post credit sarà diversa da quella mostrata nel montaggio cinematografico proposto da Joss Whedon. Secondo alcune dichiarazioni di Snyder dovrebbe prevedere la presenza di Lanterna Verde.