Justice League: Spunta una nuova foto di Henry Cavill con i baffi ed il costume di Superman

Henry Cavill justice league

Superman con i baffi

Come noto dai più, Cavill, durante le riprese di Justice League era impegnato anche in un altro film. L’attore, per necessità di ruolo, aveva dovuto lasciar crescere i propri baffi che però stonavano non poco con l’interpretazione di Superman. Come poi visto nella pellicola gli stessi erano stati rimossi in post produzione.

Ecco un breve riassunto della vicenda direttamente con le parole di Christopher McQuarrie, regista di MIssion IMpossible

Allora, il primo giorno di lavorazione arriva da me Henry Cavill che aveva appena finito le riprese di Nomis. Aveva questa enorme barba ed i baffoni che ha poi tagliato fino a ottenere il look del suo personaggio. Più che Superman, mi ricordava Clark Gable. Succesivamente Charles Roven, produttore di Justice League, mi ha chiamato per chiedermi se Cavill potesse rasarsi per delle riprese aggiuntive. Io volevo aiutarlo così mi sono consultato con Jake Myers, produttore di Mission: Impossible. Avevamo deciso di lasciare che Henry si rasasse e volevamo lasciargli poi del tempo per farsi ricrescere i baffi. La Warner ci avrebbe pagato le spese necessarie per infoltire i baffi. Il problema è che dei baffi finti ripresi in primo piano con delle ottiche da 75 millimetri non sembrano altro che dei baffi finti ripresi con una lente a 75 millimetri. Questo è quello che abbiamo detto a Warner. Dateci i 3 milioni di dollari necessari per le spese e noi ci fermiamo per dare ad Henry Cavill il tempo di fargli ricrescere i baffi.

Altre news