Intervistato da Empire Magazine in occasione della recente uscita del nuovo trailer di Ant-man and The Wasp Quantumania, Kevin Feige ha parlato del Kang di Jonathan Majors, descrivendolo come un nuovo tipi di cattivo destinato a combattere con gli eroi del Marvel Cinematic Universe.
“È stata la scelta più ovvia dato che hai a che fare con il Multiverso. Kang ci ha permesso di creare un nuovo tipo di cattivo. È un diverso tipo di cattivo, che combatte contro si se tanto quanto sta combatterà con i nostri eroi. Kang è una persona molto potente, ma quando lo incontriamo è in una posizione in cui ha bisogno di recuperare quel potere. Ha una nave e un dispositivo che gli permetterebbero di andare ovunque e in qualsiasi momento del tempo, se riesce a metterlo online. Se solo avesse avuto accesso a scienziati geniali con particelle di Pym.”
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.