Keanu Reeves ha finanziato in gran segreto ospedali pediatrici per anni

Netflix Keanu Reeves

Keanu Reeves ha una fondazione privata da anni che finanzia la ricerca per il cancro

Che Keanu Reeves fosse una persona di buon cuore già lo sapevamo da diversi anni, ma ancora una volta l’attore di Matrix e John Wick riesce a sorprenderci.

L’attore infatti ha dichiarato recentemente in una intervista a Snopes di aver sostenuto e finanziati diversi ospedali pediatrici in gran segreto per anni e di aver da sempre voluto tener nascosto il suo coinvolgimento:

“Ho una fondazione privata da cinque o sei anni che si occupa di sostenere un paio di ospedali pediatrici e la ricerca per il cancro. Non mi piace esibire il mio nome accanto a queste attività, lascio solo che la fondazione faccia ciò che deve”.

D’altronde la vera beneficienza si fa ma non si dice e non non possiamo far altro che porgere il nostro rispetto ancora una volta a Keanu Reeves.

https://nerdmovieproductions.it/2016/09/02/keanu-reeves-luomo-da-cui-tutti-dovremmo-imparare/

Ricordiamo che rivedremo Reeves il prossimo anno in

JOHN WICK: PARABELLUM CHEARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 17 MAGGIO 2019.

La sinossi ufficiale del film:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

David Kolstad è tornato a scrivere il terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves. Kolstad ha scritto sia il primo John Wick che il sequel John Wick: Capitolo 2. Lo sceneggiatore ha sviluppato la sceneggiatura con il co-regista di John Wick, Chad Stahelski, che è tornato a dirigere il sequel. Stahelski dirigerà anche il terzo film.