Kevin Feige conferma la teoria dei fan sui cameo di Stan Lee

Non c’è in tutta Hollywood uomo più esperto nell’arte dei cameo che Stan Lee. Il famoso fumettista è conosciuto per la sua personalità eccentrica, grandi occhialoni e una montagna di cameo nella MCU alle sue spalle. Stan Lee ha preso parte a ogni film della Marvel a partire da Iron Man, arrivato nelle sale nel 2008, e i fan si sono chiesti se lui recitasse il ruolo dello stesso personaggio in tutti i film. La teoria dei fan ha iniziato a diventare popolare sopratutto negli ultimi anni, ma nessuno ne ha mai dato conferma.

Almeno fino ad ora.

Recentemente infatti, è stato chiesto ai dirigenti della Marvel Studios di dare una risposta alla teoria dei fan riguardo i cameo di Stan Lee. E Kevin Feige ha finalmente confermato questa ipotesi che stava proseguendo con la comparsa di Stan Lee in Guardians of the Galaxy 2.

Kevin Feige sulla teoria dei fan:

“Sì, abbiamo sempre pensato potesse essere divertente. Stan Lee ovviamente esiste, al di sopra e oltre la realtà di tutti i film. Così il fatto che lui se ne stesse seduto lì, in un pit stop cosmico, mentre i Guardiani erano impegnati in una serie di salti temporali, ci sembrava molto divertente. James ha avuto l’idea e a noi è piaciuta così tanto che abbiamo inserito la scena più volte nel film. Ad un certo punto racconta di essere stato un impiegato della Federal Express e così è subito apparso chiaro che è quello stesso personaggio che spunta in tutti i film.”