Kevin Spacey ritorna nei panni di Frank Underwood e si difende dalle accuse di stupro

Kevin Spacey è di nuovo Frank Underwood

Kevin Spacey è tornato nei panni di Frank Underwood nel video “Let me be Frank“, in cui interpretando il protagonista di House of Cards ne ha approfittato anche per difendersi dalle accuse di stupro.

“So cosa volete. Oh ci hanno provato a separarci, ma noi abbiamo un legame troppo forte. Dopotutto, abbiamo condiviso tutto, io e voi. Vi ho raccontato i miei segreti più nascosti e oscuri. Vi ho mostrato esattamente di cosa sono capaci le persone. Vi ho scioccato con la mia onestà, ma per lo più vi ho sfidato e vi ho fatto riflettere. E voi vi siete fidati, anche se sapevate che non dovevate. Noi però non abbiamo finito, non importa cosa dicono tutti. Ed inoltre, so cosa volete. Mi volete indietro. Ovviamente alcuni di voi credono a tutto quello che sentono e non vedono l’ora di poter tirare un sospiro di sollievo sentendomi confessare tutto. Muiono dalla voglia di farmi dichiarare che tutto quello che è stato detto sia vero e che ho avuto quello che mi meritavo. Solo voi ed io sapete che non è mai una cosa così semplice, né in politica né nella vita. La mia sicurezza cresce ogni giorno sapendo chr presto conoscerete tutta la verità. Aspettate un attimo, ora che ci penso, non mi avete mai visto morire vero? Le conclusioni affrettate possono essere ingannevoli.”

Riferimenti palesi alle accuse di violenza di cui è stato protagonista nei mesi scorsi e alla sua dipartita dalla serie TV Netflix, House of cards.

Autocampagna pubblicitaria o l’anticipo di un ritorno ufficiale nei panni di Frank?