Kingdom Hearts III: Arrestato il ladro delle copie pirata

Come anticipato in numerose news precedenti alcune copie di Kingdom Hearts III erano state rubate e vendute online prima dell’uscita ufficiale del titolo (29 Gennaio 2019).

Secondo quanto era stato riportato, il ladro era entrato in possesso di 30 copie del titolo per Xbox One e le stava vedendo online al prezzo di 100 dollari l’una. Square Enix aveva più volte invitato i fan in possesso a non divulgare alcuna informazione circa la storia del gioco per evitare spoiler al resto del mondo.

“Il regno del terrore” sembra però essere giunto al termine. Secondo quanto dichiarato da Quinton Flynn, attore che ha lavorato a Kingdom Hearts III, questo Lupin moderno è giunto alla fine della sua carriera. Il suo errore? Vendere le copie del gioco online tramite Facebook.

Il titolo è pre-ordinabile su Amazon.

Qui di seguito il tweet dell’attore:

Cosa ne pensi? Eri a caccia del Leak oppure sei contento della fine della fuga di informazioni?
Noi pensiamo sia più giusto così. Abbiamo aspettato 12 anni, un mese in più non sarà poi così tremendo…vero?

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati:

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

altre news sul titolo.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU KINGDOM HEARTS III.