Kraven: Ecco la descrizione del primo violentissimo teaser dello spin-off Sony con Rhyno

In occasione del Cinemacon Sony ha mostrato il primo violentissimo teaser trailer di Kraven con protagonista Aaron Taylon Johnson che mostra Rhyno tra i personaggi. Il trailer secondo quanto dichiarato arriverà online questa estate.

Ecco la descrizione di quanto mostrato:

Il trailer inizia facendo vedere Kraven fermare alcuni bracconieri/mercenari australiani uccidendoli tutti come un animale, usando armi, trappole per orsi, sgozzandoli ed ad un certo punto morde la faccia di uno di questi strappandogli il naso e sputandolo poi verso la telecamera.

Il conflitto principale sembra essere tra lui e  suo padre, interpretato da Russell Crowe. Vediamo il personaggio di Crowe insegnarli a rispettare il mondo che lo circonda, e c’è una ripresa di lui con un giovane Kraven che percepisce lo spirito di una mucca morta. “Siamo predatori”, dice Crowe al figlio in una voce fuori campo.

Carrellata di scena action molto splatter in cui vediamo Kraven usare diversi tipi di armi, tira una lancia ad un personaggio su un elicottero, usa una balestra ed anche trappole per decapitare e annientare i sicari. Nel trailer vediamo anche Calypso, il personaggio interpretato da Ariana DeBose dire a Kraven: “Sei un dannato pazzo!”

Successivamente vediamo Kraven estrarre la sua giacca da un vecchio baule ma per la maggior parte, non indossa un costume fedele al fumetto nel filmato. Non è noto se il giubbotto visto nel filmato fosse illuminato dal fuoco o se fosse solo il classico giubbotto con la testa di leone dei fumetti.

Il filmato di conclude facendoci vedere uno scontro con un altro villain di Spidey ovvero Rhino. Sentiamo il personaggio dire “Non vuoi sapere perché mi chiamano The Rhino?” per poi inniettarsi un siero nel braccio che lo trasforma in Rhino.

J.C. Chandor dirigerà la pellicola mentre Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk scriveranno la sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach produrrano il film. Kraven il cacciatore (Kraven the Hunter), il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione risale a Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 15 nell’agosto 1964.

Nel cast accanto a Taylor-Johnson troveremo Alessandro Nivola nei panni del villain in un ruolo non ancora rivelato, Ariana DeBose nei panni di Calypso, a Fred Hechinger che sarà il Camaleonte ed a Russel Crowe al momento in un ruolo non ancora rivelato.

Non si sa ancora quando sarà ambientato ne alcun dettaglio sulla trama del film. Potrebbe  venir trattato come Venom e proporre una storia di origini senza l’Uomo Ragno. “Kraven il cacciatore” uscirà il 13 Gennaio 2023.