Kraven: il film Sony dello Spider-verse sarà vietato ai minori di 18 anni

In occasione del Cinemacon Sony ha mostrato il primo violentissimo teaser trailer di Kraven con protagonista Aaron Taylon Johnson ed ha rivelato che il film sarà R-Rated ovvero vietato ai minori di 18 anni. Nel trailer infatti sono state mostrate moltissime scene splatter e violente.

J.C. Chandor dirigerà la pellicola mentre Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk scriveranno la sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach produrrano il film. Kraven il cacciatore (Kraven the Hunter), il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione risale a Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 15 nell’agosto 1964.

Nel cast accanto a Taylor-Johnson troveremo Alessandro Nivola nei panni del villain in un ruolo non ancora rivelato, Ariana DeBose nei panni di Calypso, a Fred Hechinger che sarà il Camaleonte ed a Russel Crowe al momento in un ruolo non ancora rivelato.

Non si sa ancora quando sarà ambientato ne alcun dettaglio sulla trama del film. Potrebbe  venir trattato come Venom e proporre una storia di origini senza l’Uomo Ragno. “Kraven il cacciatore” uscirà il 13 Gennaio 2023.