Krysten Ritter è ansiosa di tornare nel ruolo di Jessica Jones

Krysten Ritter torna a parlare di Jessica Jones

Jessica Jones potrebbe tornare?

Dalla cancellazione di tutte le serie Netflix con protagonisti i supereroi Marvel, come, appunto, Jessica Jones, molti si sono chiesti se mai il suo personaggio sarebbe tornato in qualche modo a fare parte del MCU.

Al momento, purtroppo, tutto tace dai “piani alti”, ma in un’intervista al portale ScreenRant, Krysten Ritter ha dichiarato che vorrebbe vestire nuovamente i panni di Jessica Jones se mai ce ne fosse la possibilità.

Ecco le sue parole:

Non so che darei per interpretare di nuovo Jessica. Mi sono divertita tantissimo a girare quella serie e amo molto il suo personaggio. Non solo perché è sempre stata una tosta, ma ha avuto un forte impatto su tante persone; donne e ragazze sopravvissute a traumi. Sono davvero grata di averne fatto parte, quindi se mai ci sarà l’opportunità di tornare a indossare i suoi stivali, correrò in un lampo.

La trama di Jessica Jones

Dopo una tragedia che pone fine alla sua carriera di supereroe, Jessica Jones si stabilisce a New York e apre una propria agenzia investigativa. Lì, indaga su casi che coinvolgono persone con abilità speciali.