La Casa 4: Bruce Campbell ha rivelato il nome del regista e il titolo del nuovo film

Bruce Campbell ha rivelato nuovi dettagli sul quarto capitolo della saga di Evil Dead

Svelato titolo e regista di Evil Dead 4

In un’intervista rilasciata a Empire Magazine, l’attore Bruce Campbell ha rivelato nuovi dettagli sul quarto capitolo di Evil Dead (La Casa, in italiano). Il film sarà scritto e diretto da Lee Cronin (Hole – L’abisso), anche se al momento tutto sta andando a rilento per via della pandemia da Covid-19, che ha bloccato l’intera industria cinematografica di Hollywood.

Campbell ha dichiarato:

Abbiamo appena finito di parlare al telefono con Lee Cronin, che scriverà e dirigerà il nuovo capitolo della saga di Evil Dead. Il film si chiamerà Evil Dead Now.

L’attore ha inoltre confermato che il nuovo protagonista sarà una donna e non più Ash.

Vogliamo che la serie di film vada avanti e che sia adeguata ai nostri tempi. La cosa che abbiamo sempre voluto è che gli eroi e le eroine fossero persone normali.

Ricordiamo che la saga di Evil Dead – uscita per la prima volta nel 1981 – è stata diretta e prodotta da Sam Raimi, e ha avuto Bruce Campbell come protagonista. I film raccontano la storia di cinque ragazzi che, arrivati in una casa in montagna per trascorrere insieme il week-end, scoprono un libro misterioso che inizierà a perseguitarli.