La casa di Carta: Spoiler dalle foto ed i video dal set di Firenze della stagione 3

Foto e video dal set di Piazza Duomo

Come anticipato nella giornata di oggi a Firenze si stanno tenendo le riprese della stagione 3 de La casa di Carta, la popolare serie tv spagnola prodotta da Netflix.

Grazie ad alcuni scatti e video rubati possiamo vedere quello che potrebbe essere uno spoiler per la prossima stagione. Nel video vediamo infatti l’abbraccio tra il professore e Berlino, morto alla fine della stagione 2. Ricordiamo che la presenza di Pedro Alonso (Berlino) era già stata confermata ed ufficializzata da Netflix e che in ogni caso potrebbe trattarsi di una scena flashback.

La trama delle prime due stagioni: Otto persone vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola di Madrid, e stampare 2.400 milioni di euro per poi sparire con l’ingente malloppo. La selezione di tali individui, tutti con precedenti penali di vario genere, è stata svolta non solo in base alle competenze specifiche di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della condizione sociale: si tratta infatti di persone che per varie ragioni non hanno nulla da perdere. L’ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come “Il Professore”.