La ragazza di Charles Leclerc e l’abbonamento obbligato a Twitch per farsi aprire la porta di casa

Il pilota di Formula 1 ha avuto anche da ridire scherzosamente sul tipo di abbonamento fatto dalla ragazza

In questi mesi di quarantena forzata abbiamo assistito al blocco totale di ogni manifestazione, anche sportive. Pertanto grazie ai torni virtuali abbiamo assistito a molti personaggi noti dedicarsi alle live su Twitch o ai tornei di eSport più blasonati.

Oltre, infatti, a tornei ufficiali come eSport PES 2020 e Formula One eSports Series, alcuni campioni si sono dedicati a coinvolgere i propri fan su Twitch. Tra questi troviamo il giovanissimo pilota di F1, attualmente nella scuderia Ferrari, Charles Leclerc che si diletta con giochi automobilistici.

Il campione, però, ha commesso una inusuale gaffe in diretta: mentre stava giocando, la sua fidanzata attendeva fuori dalla di ingresso della sua abitazione. Nonostante i vari tentativi di messaggi, chiamate e bussate, Leclerc non ha sentito nulla. La povera ragazza, Charlotte Siné, ha dovuto quindi abbonarsi al suo canale Twitch per comunicare di essere fuori dalla porta.

A raccontare l’episodio è stato lo stesso Leclerc tramite Twitter:

“Riassunto della diretta: la mia fidanzata ha dovuto acquistare un abbonamento al mio Twitch per potermi chiedere all’interno della chat del canale se potessi aprirle la porta di casa. Ha aspettato 25 minuti al piano di sotto dato che non riuscivo a sentire il telefono perché avevo le cuffie ed ero davvero concentrato sulla mia corsa rally”.

In un tweet successivo il ragazzo ha scherzosamente criticato il tipo di abbonamento sottoscritto dalla ragazza:

“Si è abbonata solo per un mese però”.

Ecco a voi il video del momento esatto in cui si rende conto della gaffe: