La seconda stagione di One-Punch Man si mostra in un nuovo trailer

Saitama, l’eroe pelato di One-Punch Man torna a picchiare tutti dal prossimo Aprile.

Manca poco ormai all’attesa seconda stagione di One-Punch Man, la serie animata tratta dall’omonimo manga di One e Yūsuke Murata. Dopo aver ricevuto la conferma della finestra di lancio per Aprile, nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo trailer che ne anticipa l’uscita.

Nel filmato, oltre ad ammirare Saitama in azione e vecchie conoscenze come Genos, è possibile scorgere alcuni dei nuovi personaggi che debutteranno in questa nuova stagione.

Vi lasciamo alla visione del trailer.

One-Punch Man (ワンパンマン Wanpanman?) è un manga realizzato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 luglio 2009.

La serie è diventata famosa in brevissimo tempo, con oltre 10 milioni di visite raggiunte e una media di circa 20.000 visite al giorno. Successivamente One è stato contattato dal disegnatore Yūsuke Murata sulla sua pagina Twitter, proponendo una collaborazione in cui Murata avrebbe ridisegnato le tavole già pronte. A partire dal 14 giugno 2012 la serie è stata serializzata sulla rivista online Weekly Young Jump con cadenza quindicinale e con i capitoli raccolti in tankōbon dal 4 dicembre 2012.

La seconda stagione di One-Punch Man partirà dal prossimo Aprile. Su Netflix è possibile recuperare la prima serie, sia con audio originale giapponese che doppiata in italiano.