Star Wars – Gli Ultimi Jedi: Mark Hamill condivide un’emozionante scena scartata con Carrie Fisher

Mark Hamill ricorda Carrie Fisher

Mark Hamill, l’attore che ha dato il volto a Luke Skywalker nella saga cinematografica di Star Wars, ha pubblicato nei giorni scorsi un’emozionante scena scartata con l’amica di sempre Carrie Fisher, scomparsa a Dicembre 2017. Hamill ha accompagnato la condivisione scrivendo:

“Una giornata ricca di emozioni sul set perché, sapendo di stare per sacrificare la sua vita per il bene superiore, Luke le stava dicendo addio…per sempre. Il bacio non era previsto dal copione, è stato spontaneo, raccoglio tutti i suoi e i miei sentimenti in modi che le parole non avrebbero mai saputo esprimere”.

Di seguito il tweet dell’attore.

STAR WARS: EPISODIO VIII – GLI ULTIMI JEDI AL CINEMA DAL 13 DICEMBRE 2017 (DATA ITALIANA)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

 Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran