La Sirenetta: Halle Bailey pubblica la prima foto nei panni di Ariel

Le riprese concluse in Sardegna

null

La Sirenetta live action: ecco le prime foto di Halle Bailey

Halle Bailey che interpreterà Ariel nel prossimo live action di Disney dedicato a “La Sirenetta” (The Little Mermaid) ha festeggiato il termine delle riprese in Italia con un primo scatto che la vede nei panni della protagonista. Le riprese del film si sono svolte in Costa Smeralda in Sardegna, in gran parte nella spiaggia di Rena Majori che è stata chiusa al pubblico durante le ultime settimane.

Ecco quindi un sguardo ad Ariel 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle (@hallebailey)

Ricordiamo che La Sirenetta aveva iniziato la produzione già nel 2020, ma la lavorazione è stata ritardata dall’emergenza sanitaria. Nel cast, insieme alla Bailey ci saranno anche Melissa McCarthy nei panni di Ursula, la strega del mare, Jonah Hauer-King nel ruolo di Eric e Javier Bardem in quello di Re Tritone.

Il lungometraggio riproporrà le canzoni del classico animato del 1989, e aggiungerà anche qualche brano originale con musiche composte da Alan Menken, e testi di Lin-Manuel Miranda, conosciuto per aver lavorato al musical  Hamilton. Tra i produttori, lo stesso Miranda, il regista Rob MarshallMarc Platt e John DeLuca.

Per il momento, il film de La Sirenetta è previsto per il 2022.

Leggi anche: La Sirenetta: le origini di Ursula saranno diverse nel live action Disney