Like a Dragon: Ishin! arriva su Xbox Game Pass, disponibile ora
Come precedentemente annunciato all’inizio del mese da parte di Microsoft, Like a Dragon: Ishin! (trovate la nostra recensione del gioco a questo link) è finalmente disponibile gratuitamente per il download nel catalogo di Xbox Game Pass, per tutti i possessori del servizio in abbonamento della compagnia americana. Per chi non conoscesse il titolo, si tratta del remake dello spin-off di Yakuza pubblicato originariamente nel 2014 e mai distribuito fuori dal Giappone, con il gioco sviluppato da Ryu ga Gotoku Studio arrivato su console e PC il 17 febbario 2023. Ecco di seguito il trailer del gioco:
“Nella Kyoto del 1860 regna l’iniquità e, nel tentativo di ottenere giustizia, un samurai cambierà il corso della storia. Impugna la spada di Sakamoto Ryoma ed esplora Kyoto alla ricerca dell’assassino di tuo padre, per scagionarti dall’omicidio di cui sei stato incolpato ingiustamente e ripristinare il tuo onore. Allo stesso tempo, porrai fine all’era dei samurai e cambierai per sempre il futuro del Giappone. Sguaina la spada, carica il revolver e partecipa alla rivoluzione in quest’avventura storica che solo i creatori di Yakuza: Like a Dragon avrebbero potuto produrre.”
Vi ricordiamo inoltre che il gioco è disponibile anche su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e PlayStation 3.