Loki nuova clip
Questa notte, durante gli MTV Awards, i Marvel Studios hanno pubblicato una nuova clip di Loki, dedicata all’Agente Mobius, il personaggio interpretato da Owen Wilson.
La serie debutterà il 9 giugno solo su Disney+. Di seguito potete vedere la clip:
Vi ricordiamo che stando all’artbook della serie (di cui trovate tutti i dettagli qui), abbiamo scoperto che ci sono in ballo conseguenze terribili per il dio dell’Inganno. Di seguito quanto riportato dal libro:
“Riprendendo la storia immediatamente dopo il furto del Tesseract, Loki si ritrova convocato davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia e trovandosi di fronte ad una scelta: la sua cancellazione dalla realtà o aiutarli a catturare una minaccia ancora più grande. “
Loki rivedrà Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno e al suo fianco troviamo l’agente TVA di Owen Wilson, il trailer si svolge immediatamente dopo gli eventi di ritorno al passato di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio e teletrasportarsi, non si sa dove. Quello che ne consegue, sembra un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo
Abbonati ora a Disney+ per seguire tutte le serie Marvel Studios