Loki stagione 2
Sono iniziati a Londra i lavori per la seconda stagione di Loki, la serie tv del Marvel Cinematic Universe sul dio dell’inganno. Le riprese cominceranno nei prossimi giorni al Noel Theater dove hanno già allestito alcuni oggetti di scena come vediamo dalle prime foto postate su twitter.
i think they’re shooting loki by the noël theatre in london rn pic.twitter.com/dId6JUdKpx
— sasha 💋 (@GlRLSWILLCRY) July 3, 2022
Fuori dal teatro troviamo infatti alcuni poster di diversi film uno è una pellicola di un film di Kingo, mentre tra gli altri poster vediamo i film di Zaniac e Phone Ranger due personaggi dell’universo Marvel.
Zaniac il cui vero nome è Brad Wolfe, viene posseduto da una strana entità dall’aspetto verminoso trasformandosi in questo mostro carico di rabbia cieca ed odio nei confronti delle donne. Si pensava persino che avesse preso il controllo del corpo di Jack lo Squartatore della Marvel, dando vita alla leggenda che esiste da un paio di secoli nel mondo reale. Tra i suoi poteri troviamo Superforza, superresistenza. superriflessi, superagilità, supervelocità e Generazione di coltelli di energia che può lanciare o utilizzare altri esseri umani. Se ucciso, l’entità verminosa abbandona il corpo in cerca di un altro ospite
Phone Ranger invece è un supereroe che rivendica la bizzarra missione di proteggere i telefoni. Il suo vero è AG Bell ed era un riparatore di telefoni che ha scoperto una tecnologia aliena nel telefono durante uno dei suoi lavori. Usando la tecnologia, Bell ha imparato ad attingere a tutta la tecnologia delle telecomunicazioni diventando Phone Ranger.
Micheal Waldron che ha scritto e vestito i panni dello showrunner nella prima stagione sarà questa volta produttore esecutivo insieme a Tom Hiddleston che tornerà nei panni del protagonista.
Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.