Loki: Lo sceneggiatore della serie parla del collegamento con Doctor Strange 2

Loki Doctor Strange 2

Vedendo il primo episodio di Loki, in molti hanno fatto collegamento mentale con i multiversi citati nella puntata con il prossimo film Doctor Strange in the multiverse of madness. Michael Waldron sceneggiatore della serie ma anche del prossimo film dello Stregone Supremo ha commentato al sito Comicbook l’eventuale collegamento tra i due progetti:

“Penso che tutti ne avranno un’idea molto più chiara quando saranno arrivati alla fine. Vi posso solo dire che il nostro compito e l’obiettivo fin dall’inizio era raccontare una storia completa ed emozionante in grado di può in piedi da sola, e alla fine vedremo cosa abbiamo fatto combinato”.

Inoltre rispondendo al sito TheDirect alla domanda se Strange fosse a conoscenza dell’esistenza del TVA ha risposto:

“Non lo sappiamo davvero. Sarebbe interessante se lo sapesse. Penso che ciò che vediamo con la TVA è che, mentre la gente di Kamar-Taj sta trattando le cose in modo magico, la TVA sono pure scartoffie. È burocrazia. Sembra essere un po’ più basata sulla scienza”.

Risposte molto vaghe ed enigmatiche che potrebbero confermare in parte il collegamento tra i due progetti.

Leggi la recensione no spoiler dei primi due episodi di Loki

Loki rivedrà Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno e al suo fianco troviamo l’agente TVA di Owen Wilson, il trailer si svolge immediatamente dopo gli eventi di ritorno al passato di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio e teletrasportarsi, non si sa dove. Quello che ne consegue, sembra un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo

Abbonati ora a Disney+ per seguire Loki