Mancao ormai pochi giorni alla partenza della seconda stagione di Loki su Disney+ ma nelle scorse ore è trapelata online la scena tagliata con Throg o Frog Thor doppiato da Chris Hemsworth, scena confermata già all’epoca della stagione 1 dagli addetti ai lavori il cui unico ruolo è rimasto quello di un cameo nell’episodio 5.
Di seguito trovate la clip con la CGI non ultimata:
Frog Thor aka Throg voiced by Chris Hemsworth in the Loki deleted scenes- sorry again for the awful quality, where’s a 4k hero for us?? pic.twitter.com/66PQZ1xjN9
— Can I Essex His Summertime Serpent? (@havanesemom13) September 25, 2023
La seconda stagione di ‘Loki’ riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima dell’Autorità Time Variance. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
Micheal Waldron che ha scritto e vestito i panni dello showrunner nella prima stagione sarà questa volta produttore esecutivo insieme a Tom Hiddleston che tornerà nei panni del protagonista.
Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Ke Huy Quan. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.