La serie animata di Netflix Love, Death and Robots è stata ufficialmente rinnovata ad una stagione 4. L’annuncio è arrivato circa tre mesi dopo il debutto della sua terza stagione e un mese dopo essere stato nominato per il suo terzo Emmy consecutivo per il miglior show animato in forma breve, premio vinto con le sue prime due stagioni nel 2019 e nel 2021. Love, Death and Robots ha anche vinto nove Emmy per i risultati individuali nell’animazione (che è un premio della giuria).
Love, Death and Robots è una raccolta di storie animate di diversi generi, dalla fantascienza all’horror, fino alla commedia. Ogni narrazione tratta tre tematiche, quali l’amore, la morte oppure la robotica. I cortometraggi presenti nella serie provengono da team creativi di tutto il mondo, con Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 3) in qualità di regista supervisore. Mary Elizabeth Winstead, Samira Wiley, Michael B. Jordan, Joel McHale, Rosario Dawson, Gary Cole e Dan Stevens sono tra gli attori che hanno doppiato la serie.
Il regista di Deadpool Tim Miller e David Fincher hanno creato la serie. Sono produttori esecutivi con Jennifer Miller e Joshua Donen.